X

Tè Nero Pu-Erh - Cina




INGREDIENTI

Foglie di tè nero Pu-Erh - Cina

USO

Bevande, Brodo, Tè, Uova Bollite

SAPORE

Corposo, Secco, Terroso

3 - 4 min

90° - 95° C

Mattino, Pomeriggio

search
6,99 €
PESO
Quantità
Prodotto disponibile, ordinalo subito.

SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI DA € 59

PAGAMENTI SICURI

CONSEGNA RAPIDA

QUALITÀ PRODOTTI

Il packaging che contiene questo prodotto è realizzato con materiali Vegetali, amici dell'ambiente, 100% Ecologico e 100% Plastic Free

Il Pu Erh è un antichissimo tè cinese fermentato, proveniente dallo Yunnan. Le foglie subiscono una particolare lavorazione. Dopo la raccolta vengono essiccate al sole e fatte maturare in ambienti umidi per lunghi periodi, anche diversi anni. Più la fase di invecchiamento è lunga e maggiore è la sua qualità. Questo processo conferisce al Pu-Erh il il suo sapore unico e deciso e l'aroma particolare, un retrogusto di terra e di legno, con un profondo di sottobosco.
Il tè Pu Erh è molto apprezzato per le sue proprietà benefiche, considerato dalla medicina tradizionale Cinese, come un vero e proprio medicinale, in particolare sull’apparato gastro-intestinale e cardio-circolatorio.
È perfetto bevuto dopo i pasti in quanto favorisce il processo digestivo. Il suo prezioso infuso ha anche proprietà drenanti e aiuta ad eliminare le tossine, oltre che a contribuire a mantenere bassi i livelli di colesterolo.
Infuso rosso-ambrato. Tempo di infusione 3-4 minuti.
In-Fusione
TNPUP