X

Le spezie, gli aromi, gli infusi e il tè sono la nostra passione.
La condividiamo con te per portarti lontano e scoprire un mondo di gusti tutti nuovi.

Siamo una coppia mista italo-indiana, Eva e Baljeet, fondatori e titolari di In-fusione, nata e cresciuta con noi grazie alla cultura e la passione per le spezie, le erbe e il mondo culinario. Un'azienda che seleziona materie prime provenienti da tutto il mondo per poi creare sul territorio miscele gourmet, esclusive e innovative.

Lavoriamo ogni giorno per offrirti una raffinata esperienza multisensoriale, che dal cibo coinvolge tutti i sensi e la mente. Ecco perché sceglierci!

Eva, mi racconto…
Ho ereditato la passione del viaggio dai miei genitori, con i quali ho esplorato il mondo fin da piccola, per poi continuare da sola appena compiuti i miei 18 anni. Ho conosciuto, ogni anno, nuovi paesi, tra cui il Marocco, il Brasile, la Thailandia e soprattutto l'India alla quale mi sono avvicinata particolarmente grazie anche alla mia precedente attività di import-export di tessuti ed accessori moda.
Tutto ciò mi ha permesso di raccogliere esperienza, passione ed interesse per le diverse culture e per la cucina "fusion".

Baljeet, mi racconto…
Sono nato in India, un Paese dove le spezie vengono utilizzate da sempre, colori e sapori che ho conosciuto, vissuto, e che fanno parte delle mie radici. Mi sono trasferito in Italia fin da bambino, portandomi un background culturale che ho unito alla tradizione culinaria italiana, che ormai fa parte di me!

Nel 2012, insieme, unendo le nostre culture, passioni ed esperienze di vita abbiamo deciso di avviare questa magnifica avventura, creando In-fusione, un’autentica "fusione" di sapori e culture, un perfetto connubio fra tradizioni millenarie, progresso e innovazione.