CONDIZIONI D'ACQUISTO

I prezzi riportati in listino, sono conformi ai prezzi medi che il Cliente può trovare presso i negozi che trattano i nostri prodotti.
Contestulamente al ricevimento dei prodotti, il Cliente riceverà una fattura, per questa ragione, al momento dell’ordine è necessario compilare il modulo con i propri dati, comprensivi di codice fiscale e il consenso al trattamento dei dati personali.
Le spese di spedizione sono a carico del destinatario per ordini inferiori a € 100,00 e sono di € 8,00 (iva inclusa) per gli ordini effettuati con pagamento anticipato. Per ordini superiori le spese di spedizione sono gratuite.
I prodotti vengono consegnati all’indirizzo segnalato dal Cliente che può essere diverso da quello della residenza, l’importante è accertarsi che ci sia un incaricato al ritiro, infatti successivamente alla prima consegna i prodotti entrano in giacenza presso il magazzino del corriere di pertinenza, e sarà il Cliente a doverlo ritirare, le spese di un eventuale riconsegna richiesta dal Cliente verranno addebitata allo stesso.
Al momento della ricezione dell’ordine verrete contattati via e.mail per confermarvi la disponibilità dei prodotti ordinati.
Gli ordini verranno evasi entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione.

DIRITTO DI RECESSO (Informativa decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206).
Il Consumatore ha facoltà di recedere dal contratto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, atta a consentire l'identificazione del Consumatore e del contratto, da inviare a IN-FUSIONE di Zimotti Eva − Via Santo Stefano, 25 - 12040- Morozzo (Cn)
La comunicazione può anche essere inviata alla In-fusione di Zimotti Eva, entro lo stesso termine, tramite E-mail (all'indirizzo info@in-fusione.com) e confermata nelle 48 ore successive da lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati all'indirizzo dell'impresa venditrice medesima.
Il recesso è efficace soltanto se è esercitato entro e non oltre 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti; In-fusione di Zimotti Eva, non appena ricevuta la lettera di recesso, provvederà senza ritardo a contattare telefonicamente il Consumatore al fine di comunicare l'indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà quindi la restituzione dei prodotti alla In-fusione di Zimotti Eva entro e non oltre i successivi 10 giorni lavorativi. In-fusione di Zimotti Eva, nei 10 giorni successivi al ricevimento della comunicazione relativa al recesso, restituirà integralmente il prezzo versato dal Consumatore.
Le spese di rispedizione dei prodotti alla In-fusione di Zimotti Eva sono a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti da restituire.


DISCLAIMER MEDICO

Le informazioni fornite su www.in-fusione.com sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, veterinari, fisioterapisti, etc.).
Le piante, gli estratti vegetali, i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie.
Le nozioni, le immagini e le eventuali informazioni su posologie, e/o descrizioni di prodotti presenti nelle voci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Non si devono considerare come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista. L’utilizzo delle informazioni quindi è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione dell’utente soltanto.
Nessuno dei singoli autori, operatori di sistema, sviluppatori di in-fusione.com può esser ritenuto responsabile dei risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate,dai suggerimenti alimentari proposti su questo sito.

 


PayPal